Garanzia

I prodotti Bowers & Wilkins vengono progettati e realizzati rispettando gli standard qualitativi più elevati. Tuttavia, in caso di eventuali problemi, B&W Group Ltd. e i rispettivi rivenditori nazionali garantiscono manodopera (salvo determinate eccezioni) e pezzi di ricambio gratuiti in tutti i Paesi in cui siano presenti distributori ufficiali Bowers & Wilkins. La presente garanzia integra eventuali obblighi di diritto regionale o nazionale previsti per rivenditori o distributori nazionali, lasciando impregiudicati
i vostri diritti statutari di clienti.

Nota:
 • Per la Federazione Russa è prevista l’applicazione di condizioni speciali di garanzia.
 • Per il Brasile è prevista l’applicazione di specifiche regolamentazioni in materia di importazioni.
 • Per ulteriori dettagli, contattare il distributore nazionale corrispondente.

Condizioni generali

La presente garanzia:
 •  si applica esclusivamente ai prodotti acquistati presso un rivenditore o un distributore Bowers & Wilkins autorizzato.
 •  si applica a partire dalla data di acquisto per un periodo di cinque anni in caso di altoparlanti passivi e di due anni in caso di altoparlanti amplificati, elettronica, cuffie,
e di 90 giorni per gli accessori, salvo le eccezioni applicabili in alcuni Paesi in conformità alla legislazione nazionale. Per ulteriori dettagli, consultare il proprio distributore nazionale Bowers & Wilkins.
 •  è limitata alla riparazione dell'apparecchio (riparazione o sostituzione del prodotto a nostra insindacabile discrezione e senza che per questo vengano modificati i termini originali della garanzia). La presente garanzia non copre eventuali spese di trasporto o costi di altro genere, né tanto meno rischi legati alla rimozione, al trasporto e all’installazione dei prodotti.
 •  si applica esclusivamente al proprietario originario e non è trasferibile.
 •  si applica esclusivamente nei casi di vizi relativi a materiali e/o fabbricazione riscontrati al momento dell’acquisto e pertanto non verrà applicata nei casi seguenti:
        •  deterioramento di componenti, che per natura sono soggetti a usura o esaurimento in seguito all’utilizzo, quali batterie e padiglioni di cuffie;
        •  danni causati da errate operazioni di installazione, connessione o imballaggio;
        •  danni causati da utilizzi scorretti diversi da quelli descritti nel manuale d’uso, negligenza, modifiche o utilizzo di pezzi diversi da quelli fabbricati o comunque autorizzati da B&W Group Ltd;
        •  danni causati da materiale ausiliario difettoso o inappropriato;
        •  danni causati da incidenti, fulmini, acqua, incendi, guerre, disordini di ordine pubblico o eventuali motivi diversi che sfuggono al controllo di B&W Group Ltd. e dei rispettivi distributori autorizzati;
        •  prodotti il cui numero di serie risulti alterato, cancellato, rimosso o illeggibile;
        •  riparazioni o modifiche eseguite da personale non autorizzato.

Riparazioni coperte da garanzia

In caso di eventuali dubbi relativi alle prestazioni del vostro prodotto, rispettate la seguente procedura:
 •  Contattate il distributore nazionale Bowers & Wilkins presente nel vostro Paese di residenza.
 •  Per tutti i dettagli relativi ai contatti, fate clic sulla voce “Contattare Bowers & Wilkins” situata in fondo a questa pagina, quindi selezionate il Paese desiderato.
 •  Il nostro rappresentante ascolterà i vostri dubbi. Se il prodotto deve essere ritirato per la riparazione, vi verrà concessa un’Autorizzazione alla restituzione della merce. In tal caso, il prodotto dovrà obbligatoriamente rientrare accompagnato da tale autorizzazione.
 •  Affinché la garanzia possa essere ritenuta valida, è necessario presentare la fattura di vendita originale o qualsiasi altra prova d’acquisto che riporti la data in cui l’acquisto è stato effettuato.

 

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.