Garanzia

I prodotti Bowers & Wilkins vengono progettati e realizzati rispettando gli standard qualitativi più elevati. Tuttavia, in caso di eventuali problemi, B&W Group Ltd. e i rispettivi rivenditori nazionali garantiscono manodopera (salvo determinate eccezioni) e pezzi di ricambio gratuiti in tutti i Paesi in cui siano presenti distributori ufficiali Bowers & Wilkins. La presente garanzia integra eventuali obblighi di diritto regionale o nazionale previsti per rivenditori o distributori nazionali, lasciando impregiudicati
i vostri diritti statutari di clienti.

Nota:
 • Per la Federazione Russa è prevista l’applicazione di condizioni speciali di garanzia.
 • Per il Brasile è prevista l’applicazione di specifiche regolamentazioni in materia di importazioni.
 • Per ulteriori dettagli, contattare il distributore nazionale corrispondente.

Condizioni generali

La presente garanzia:
 •  si applica esclusivamente ai prodotti acquistati presso un rivenditore o un distributore Bowers & Wilkins autorizzato.
 •  si applica a partire dalla data di acquisto per un periodo di cinque anni in caso di altoparlanti passivi e di due anni in caso di altoparlanti amplificati, elettronica, cuffie,
e di 90 giorni per gli accessori, salvo le eccezioni applicabili in alcuni Paesi in conformità alla legislazione nazionale. Per ulteriori dettagli, consultare il proprio distributore nazionale Bowers & Wilkins.
 •  è limitata alla riparazione dell'apparecchio (riparazione o sostituzione del prodotto a nostra insindacabile discrezione e senza che per questo vengano modificati i termini originali della garanzia). La presente garanzia non copre eventuali spese di trasporto o costi di altro genere, né tanto meno rischi legati alla rimozione, al trasporto e all’installazione dei prodotti.
 •  si applica esclusivamente al proprietario originario e non è trasferibile.
 •  si applica esclusivamente nei casi di vizi relativi a materiali e/o fabbricazione riscontrati al momento dell’acquisto e pertanto non verrà applicata nei casi seguenti:
        •  deterioramento di componenti, che per natura sono soggetti a usura o esaurimento in seguito all’utilizzo, quali batterie e padiglioni di cuffie;
        •  danni causati da errate operazioni di installazione, connessione o imballaggio;
        •  danni causati da utilizzi scorretti diversi da quelli descritti nel manuale d’uso, negligenza, modifiche o utilizzo di pezzi diversi da quelli fabbricati o comunque autorizzati da B&W Group Ltd;
        •  danni causati da materiale ausiliario difettoso o inappropriato;
        •  danni causati da incidenti, fulmini, acqua, incendi, guerre, disordini di ordine pubblico o eventuali motivi diversi che sfuggono al controllo di B&W Group Ltd. e dei rispettivi distributori autorizzati;
        •  prodotti il cui numero di serie risulti alterato, cancellato, rimosso o illeggibile;
        •  riparazioni o modifiche eseguite da personale non autorizzato.




 

Ogni prodotto Bowers & Wilkins ricondizionato:

• È sottoposto a rigorose procedure di verifica per assicurare il rispetto degli standard di qualità Bowers & Wilkins in termini di qualità audio e integrità meccanica.
• È ricondizionato con parti di ricambio per qualsiasi modulo difettoso rilevato durante le prove.
• È sottoposto a rigorose procedure di pulizia e ispezione.
• Viene consegnato con tutti i documenti necessari.
• È coperto da una garanzia di 2 anni.
• Viene fornito con i cavi in dotazione, se previsto.
• Viene fornito con telecomando in dotazione, se previsto.
• Viene fornito con i padiglioni di ricambio in dotazione, se previsto.
• Viene fornito con firmware aggiornato alla versione più recente, se previsto.
• È accompagnato da un numero di serie ricondizionato.
• Viene consegnato in una confezione bianca ricondizionata.
• Può presentare piccole imperfezioni estetiche.

Newsletter

Copyright © 2018 Bowers & Wilkins. All rights reserved.