In-Wall Subwoofers

Bassi eccezionali

La gamma di subwoofer a parete di Bowers & Wilkins è un modo elegante di usufruire di un audio full range in un sistema completamente installato. L’audio ad alte prestazioni e le flessibili opzioni di installazioni creano
bassi controllati e profondi, dove vuoi tu.

Subwoofer a parete

I bassi sono un elemento vitale del suono e questo è il motivo per cui abbiamo sviluppato una coppia di subwoofer a parete appositamente progettata per un’installazione personalizzata. I subwoofer ISW-3 e ISW-4 offrono un basso profondo, controllato e intenso, senza impattare sul tuo ambiente vitale.

ISW-4


Modello
ISW-4

Trasduttori2 x 200 mm con membrana in carta/Kevlar®
ISW-3


Modello
ISW-3

Trasduttori2 x 165 mm con membrana in carta/Kevlar®
SA250 Mk2


Modello
SA250 Mk2

In-Wall & In-Ceiling

In-Wall Subwoofers

In-Wall & In-Ceiling
50 years of audio excellence

50 anni di eccellenza audio

Bowers & Wilkins vanta ha 50 anni di esperienza nelle produzione di sistemi audio premium. Dalle umili origini in un laboratorio sul retro di un negozio di elettronica a Worthing, ora siamo un leader globale di prodotti audio, con milioni di clienti soddisfatti in tutto il mondo, e continuiamo a produrre i migliori diffusori, cuffie e altoparlanti wireless attualmente disponibili.

I migliori materiali


La scienza dei materiali è al cuore dei nostri diffusori. Dall’uso pionieristico del diamante e del Kevlar® ai nuovissimi coni Continuum, il nostro obiettivo è offrire solo il meglio.

Innovazione


Gli ingegneri acustici di Bowers & Wilkins spingono costantemente i limiti della loro conoscenza tecnica, e con essa l’expertise tecnologico di tutto il settore.

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.

You have arrived at the Bowers & Wilkins
Italian website.

Please click 'Yes' below if you would prefer to visit
our United States website.

NoYes