MM-1 component 1

MM-1

L’MM-1 non è un semplice altoparlante per computer, è un vero sistema Hi-Fi concepito per trovare spazio sulla vostra
scrivania. Costruito con una grande attenzione per i dettagli, trasforma il computer in un sistema audio Hi-Fi,
utilizzando tecnologie riprese da alcuni tra i migliori diffusori al mondo. Senza contare poi la raffinata estetica,
che lo rende adatto ad accompagnarsi ai computer dal design più moderno ed elegante.

Dal computer alla musica

Suono Hi-Fi

I computer sono presenti oggi in ogni casa e spesso rappresentano il cuore dell’intrattenimento multimediale. PC e Mac vengono utilizzati per archiviare musica in alta risoluzione, vedere film in streaming e molto altro. L’MM-1 ha dimensioni compatte, ma è capace di portare l’alta qualità del suono Hi-Fi sulla vostra scrivania, per riprodurre al meglio tutti i contenuti multimediali.

Campo ravvicinato

Tutti gli impianti Hi-Fi possiedono un cosiddetto sweet spot, un punto nell’area d’ascolto dove il suono è migliore. Nel progettare gli MM-1 abbiamo ritenuto che il loro sweet spot dovesse venire a trovarsi a pochi centimetri dallo schermo del computer. Così da permettervi di essere sempre al centro dell'azione.

Suono a gamma estesa

La maggior parte dei sistemi da
computer si affidano ad un solo
altoparlante per coprire tutte le
frequenze audio. L’MM-1 invece
ne ha due: uno dedicato ai bassi
ed ai medi, un altro agli acuti.
Suona come un diffusore Hi-Fi,
perché è costruito come un vero
diffusore Hi-Fi.

MM-1 Hi-Fi sound

Pronti a tutto

Il computer è un oggetto molto versatile, capace di svolgere svariate funzioni. I suoi altoparlanti dovrebbero quindi essere altrettanto versatili. Elegante nel design e completo nelle funzioni, l’MM-1 è pronto a tutto: funziona sia con Mac che PC e dispone di un ingresso linea ausiliario per il collegamento di altri dispositivi, oltre ad una presa cuffia ed al telecomando.

Elaborazione digitale del segnale

Esiste un metodo per ottenere un grande suono a partire da piccoli altoparlanti. Grazie all’elaborazione digitale dei segnali (DSP o Digital Signal Processing), è possibile regolare l’emissione dei diffusori per riprodurre la musica in modo ricco e dettagliato a qualsiasi livello.

Conversione D/A interna

Diversamente dalla maggior parte degli altoparlanti da computer, l’MM-1 prende l’audio digitale direttamente da una porta USB e gestisce internamente la conversione in segnale analogico. In questo modo si esclude la sezione audio del computer, così da ottenere sempre la miglior qualità della riproduzione.

MM-1 ready for everything

Molto altro da scoprire

  • Zeppelin WirelessZeppelin Wireless

    Zeppelin Wireless

    Tecnologie Hi-Fi allo stato dell’arte e la possibilità di riprodurre musica in modalità senza fili in un apparecchio dal design unico ed elegante.

    Zeppelin Wireless

  • A7A7

    A7

    Il diffusore senza fili definitivo. Un vero e proprio sistema hi-fi con tecnologia AirPlay di Apple racchiuso in un singolo elemento di elegante design.

    A7

  • A5A5

    A5

    Purezza, semplicità, suono eccezionale. Prestazioni audio di elevata qualità con la tecnologia senza fili AirPlay di Apple in un sistema di dimensioni straordinariamente contenute.

    A5

  • AirPlayAirPlay

    AirPlay

    Pensate a un brano musicale, quindi riproducetelo. Istantaneamente. AirPlay vi consente di trasmettere musica in modalità wireless da iPhone®, iPad® iPod touch® oppure da un computer Mac o PC tramite iTunes.

    A7

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.

You have arrived at the Bowers & Wilkins
Italian website.

Please click 'Yes' below if you would prefer to visit
our United States website.

NoYes