600 Series

Serie 600

Tutti dovrebbero poter provare l’esperienza di un grande suono. Con la nuova Serie 600 oggi diviene possibile grazie ad una perfetta combinazione tra prestazioni, potenza e prezzo, ottenuta sia utilizzando tecnologie ereditate dai diffusori
Bowers & Wilkins di livello high-end, sia sviluppando esclusive soluzioni tecniche espressamente per questa gamma.

Tweeter disaccoppiato a doppia cupola

La Serie 600 utilizza un tweeter a doppia cupola ripreso dal diffusore Bowers & Wilkins CM10 acclamato dalla critica internazionale.
In questo componente una sottile e leggerissima cupola in alluminio viene contornata alla base da un anello, sempre in alluminio,
ma più spesso, per conferire rigidità. Inoltre risulta acusticamente disaccoppiato dal mobile tramite una guarnizione in gel.
Ne derivano prestazioni di incredibile purezza e precisione, tali da lasciarvi letteralmente senza parole.

Bassi per tutti

Sia il 683 che l’HTM61 utilizzano nuovi woofer con un tipo di costruzione a doppio strato. Le loro membrane in alluminio, infatti, sono rinforzate con un secondo strato dello stesso materiale. In questo modo viene innalzata la frequenza di break-up da 4 a 5,5 kHz, così da ottenere bassi con minori distorsioni ed una miglior integrazione con il midrange.

FST

I nostri esclusivi midrange FST (Fixed Suspension Transducer) a sospensione semirigida consentono alle membrane in Kevlar di esibire prestazioni perfino migliori. Il sottile anello in densa schiuma contribuisce infatti a minimizzare le distorsioni per una riproduzione della gamma media molto più precisa e cristallina.

Decoupled Double Dome

Prestazioni di alto livello

Raggiungere un tale livello di prestazioni senza incidere sul prezzo, richiede un'attenta progettazione. Collaudate tecnologie riprese dai modelli Bowers & Wilkins di maggior prestigio, come i tweeter a doppia cupola, si associano ad altre sviluppate appositamente, come i woofer con coni in alluminio a doppio strato. Il risultato è un mix ideale tra innovazione, prestazioni ed eccezionale valore.

Hi-Fi per tutti

Nulla meglio della musica può emozionarvi, stimolarvi o tonificarvi. Bowers & Wilkins ritiene che tutti dovrebbero provare l’esperienza di un grande suono. E con la nuova Serie 600, progettata per rispondere ad ogni esigenza di utilizzo, dimensione degli ambienti e livello di spesa, oggi diviene possibile.

Listen and you'll see

I diffusori Bowers & Wilkins della Serie 800 Diamond godono di fama mondiale. Ecco perché li trovate in importanti studi di registrazione come gli Abbey Road di Londra. Gli stessi tecnici che hanno messo a punto quei prestigiosi modelli sono anche i responsabili del suono della nuova Serie 600.

Hi-Fi Classics

Passione per il suono

In un mondo dove la musica deve competere con tutto quanto accade nella vita di ogni giorno, è più che mai importante poterla riprodurre nel modo migliore. Dopo tutto, nient'altro può suscitare passioni più forti. Ma per fare questo è necessario possa
suonare veramente al meglio. La Serie 600 è l'incarnazione di un'idea: grande musica per tutti.


LP o FLAC

Poco importa quale sia la sorgente, qualcuno potrebbe preferire l’intramontabile vinile, altri i file digitali FLAC, ciò che realmente conta è quanto per voi sia importante la musica. Con i diffusori della Serie 600, qualunque sia l’origine, viene sempre garantita la sua eccellente riproduzione.

Grande o piccolo

La Serie 600 è progettata per offrire diffusori adatti a tutti gli spazi e gli usi. La gamma comprende modelli da pavimento di prestazioni audiophile per impianti stereo e home theatre in locali di ampie dimensioni ed altri da libreria installabili anche a parete in ambienti più piccoli. Sempre con eccezionali prestazioni audio.

Passion for sound

Home theatre

La versatile Serie 600 non è solo ideale per l’ascolto stereo, ma con i suoi modelli è possibile comporre dei validi sistemi home theatre. Oltre alla scelta tra diffusori frontali da pavimento o libreria di varie dimensioni, sono disponibili centrali e subwoofer per formare combinazioni adatte a vasti ambienti come ai più piccoli. Home theatre di grande impatto e prestazioni alla portata di tutti.

Canali centrali

I due nuovi diffusori centrali della Serie 600 beneficiano di mobili più sottili e di una disposizione simmetrica degli altoparlanti. Ma sono anche in grado di fornire un grande suono grazie a tweeter a doppia cupola e trasduttori in Kevlar che assicurano grande dettaglio, impatto e precisione.

Subwoofer

La Serie 600 comprende tre modelli di subwoofer, che spaziano dal compatto ASW608 fino al potente ASW610XP. Tutti sono dotati di amplificatori ad alta efficienza in Classe D di caratteristiche audiophile e sono proposti in finiture che si abbinano ai restanti modelli della gamma.

Home theatre

Molto altro da scoprire

  • MT-50MT-50

    MT-50

    Il sistema MT-50 associa ai diffusori M-1 il compatto ma incredibilmente potente subwoofer ASW608 per una sorprendente esperienza d’ascolto surround.

    MT-50

  • NautilusNautilus

    Nautilus

    Il Nautilus è riconosciuto a livello mondiale come un diffusore eccezionale sotto ogni aspetto e continua ancor oggi a rappresentare una fonte d’ispirazione per l’industria audio.

    Nautilus

  • SoSSoS

    Society of Sound

    I membri della Society of Sound possono effettuare il download di musica in formati di alta qualità curata dai Real World Studios di Peter Gabriel e dalla London Symphony Orchestra.

    Society of Sound

  • 805 Maserati Edition805 Maserati Edition

    805 Maserati Edition

    Questa versione in edizione limitata del diffusore Bowers & Wilkins 805 Diamond offre un’elevata qualità audio e finiture di altissimo pregio che riflettono il raffinato design degli interni delle vetture Maserati.

    805 Maserati Edition

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.