MT-50

Il sistema MT-50 associa ai diffusori M-1 il compatto ma incredibilmente potente subwoofer ASW608 per una sorprendente esperienza d’ascolto surround.

MT-50

Un grande suono non richiede lo stesso investimento necessario a realizzare un film di successo. Il sistema MT-50 offre ad un prezzo attraente la capacità di ricreare effetti sonori assolutamente coinvolgenti. In questa combinazione il subwoofer PV1D è sostituito dal compatto, ma potente ASW608, disponibile nelle stesse finiture nero opaco e bianco opaco dei diffusori M-1.

Il versatile M-1 viene utilizzato in questo sistema in tutte le cinque posizioni tipiche di un impianto home theatre, così da fornire una riproduzione uniforme ed omogenea sia per il fronte sonoro, sia per i canali surround. L'M-1 è sufficientemente compatto da poter essere collocato anche in spazi relativamente ristretti.

Per un grande suono in piccolo spazi l’ASW608, il più piccolo subwoofer della Serie 600, si dimostra imbattibile e partner ideale per i satelliti M-1 in locali di ridotte dimensioni.

MT-50
Modello MT-50
Satelliti 5 x M-1
Subwoofer ASW608
Finiture Nero opaco
Bianco opaco

Audioholics – June 2012
"Of course, as always, it was the sound that impressed us. The B&W MT-50 system sounds a LOT bigger than it is."
Read the full review

Prodotti correlati

MT-60D

MT-60D

Il sistema home theatre MT-60D associa ai diffusori M-1 lo straordinario subwoofer PV1D per creare un insieme imbattibile.

M-1

M-1

Il diffusore M-1 può essere utilizzato da solo, con un subwoofer in impianti stereo oppure come elemento base dei nostri sistemi Mini Theatre.

ASW608

ASW608

Per bassi poderosi in piccoli ambienti, è difficile battere il subwoofer ASW608, il più compatto della serie 600.

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.

You have arrived at the Bowers & Wilkins
Italian website.

Please click 'Yes' below if you would prefer to visit
our United States website.

NoYes