Mini Theatre

Hollywood a casa vostra

Se state cercando un suono senza compromessi che si adatti facilmente al vostro stile di vita, il nostro sistema Mini Theatre di maggior prestigio è ciò che fa per voi. L’MT-60D abbina cinque diffusori M-1 alle straordinarie caratteristiche di controllo e potenza del subwoofer PV1D per dare vita ad una riproduzione surround così coinvolgente da tenervi incollati alla poltrona fino all’ultima scena.

  • MT60D-Black-VidThumb

    MT-60D

    Discover more about MT-60D

MT-60D - All-round performance

Prestazioni a tutto tondo

Quando abbiamo deciso di creare un potente e compatto subwoofer per l’home theatre, non avevamo certo intenzione di sfidare la natura. Così, invece di un parallelepipedo, siamo ricorsi ad una bolla, la maniera più naturale per contenere elevate pressioni interne senza spigoli né angoli. Nel PV1D la potenza è massima, mentre la pressione dell’aria viene dispersa uniformemente lungo la rigida struttura curva, riducendo le vibrazioni indesiderate al minimo.

  • PV1D

    PV1D

    Discover more about PV1D

Mini Theatre - Complete control

Controllo totale

Con l’aggiunta della piattaforma digitale il PV1D può essere regolato e controllato con la maggior precisione di sempre. Gradite l’impatto dei bassi profondi degli effetti cinematografici più spettacolari? O preferite piuttosto una risposta in frequenza più lineare per compensare un ambiente che presenta alcune risonanze? Qualunque siano i vostri gusti, grazie ad una gamma di opzioni di equalizzazione, la scelta compete solo a voi.

Mini Theatre - Sum of its parts

La somma delle parti

Concepito come sistema integrato, l’M-1 si è evoluto fino ad arrivare ad un insieme omogeneo di altoparlanti, crossover e mobile realizzato in due soli pezzi a curvatura continua che si innestano come i gusci di una conchiglia. Oggi, dopo una completa riprogettazione che ha interessato anche i trasduttori, il suono è il migliore di sempre, la dispersione è aumentata e l’immagine è di una precisione assoluta.

Versatilità illimitata MT-60D - Limitless versatility

Versatilità illimitata

La versatilità dell’M-1 consente di adattarsi perfettamente a qualsiasi ambiente domestico, indipendentemente dallo spazio disponibile. Può infatti essere collocato in una libreria, montato a parete oppure installato sul supporto da pavimento dedicato. È anche possibile ruotarlo in orizzontale per essere utilizzato come diffusore centrale. Scegliete tra le due finiture disponibili: nero opaco e bianco opaco.

Cavi invisibili MT-60D - Discreet wiring

Cavi invisibili

Nessuno può dire di apprezzare nella propria casa la confusione creata dai cavi. Così, proprio come in una lampada da tavolo, i cavi provenienti dall’amplificatore spariscono nella parte posteriore della base dell’M-1 e da qui il segnale raggiunge il diffusore tramite i conduttori presenti all’interno della speciale staffa di supporto.

Tweeter Nautilus Mini Theatre - Nautilus tweeter

Tweeter Nautilus

Il tweeter dell’M-1 è un raffinato traduttore realizzato dagli stessi progettisti dei nostri diffusori hi-fi più apprezzati. Esso beneficia del carico posteriore a condotto, un’innovazione originariamente introdotta nel rivoluzionario diffusore Nautilus, la cui funzione è quella di assorbire ogni risonanza indesiderata generata dalla cupola. In questo modo il suono che si ascolta è il più dettagliato e preciso possibile.

Cupola centrale antirisonanze Mini Theatre

Cupola centrale antirisonanze

Il nuovo woofer/midrange è dotato ora di un cupola centrale con proprietà antirisonanti, un’innovazione introdotta per la prima volta nel prestigioso modello PM1. Realizzata con una schiuma polimerica, la cupola assorbe le eventuali risonanze come una spugna e nel contempo riduce le deformazioni del cono, così da garantire un suono di impareggiabile chiarezza e dettaglio alle frequenze medie.

Perfette finiture Mini Theatre

Perfette finiture

L’M-1 è sempre stato un diffusore con un attraente design, ed ora, grazie ad ulteriori piccole modifiche, è più elegante che mai. Il mobile è ancor più aggraziato, composto da due elementi perfettamente incastrati l’uno nell’altro in un insieme omogeneo. Questa struttura non è solo valida esteticamente, ma costituisce uno dei punti di forza che permette all’M-1 di esprimere tutte le sue potenzialità sonore.

Molto altro da scoprire

Zeppelin Wireless

Zeppelin Wireless

Grazie ad una radicale riprogettazione, lo Zeppelin Wireless si caratterizza per tecnologie Hi-Fi allo stato dell’arte con una connettività wireless senza limiti.

Zeppelin Wireless
Audio surround ad alta definizione

Audio surround ad alta definizione

Leggete la versione definitiva della guida agli ultimi formati audio surround ad alta definizione nel Lab.

Audio surround ad alta definizione
Subwoofers

Subwoofers

Se la massima qualità audio rappresenta per voi una componente essenziale dell'impianto per home theatre, un subwoofer al alte prestazioni è molto probabilmente quello che state cercando.

Subwoofers
Panorama 2

Panorama 2

Portate tutta l'emozione del cinema a casa vostra con Panorama, la migliore soundbar TV che potreste mai pensare di acquistare.

Panorama 2

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.

You have arrived at the Bowers & Wilkins
Italian website.

Please click 'Yes' below if you would prefer to visit
our United States website.

NoYes