Panorama 2

Un grande schermo panoramico per le vostre orecchie

Panorama 2 aggiunge una nuova dimensione all'intrattenimento domestico, dotando il vostro TV di un suono coinvolgente attraverso un unico diffusore multicanale dal design elegante. Non crederete alla differenza che un simile sistema di altoparlanti può fare.

Suono coinvolgente

Gli altoparlanti del Panorama 2 sono stati progettati per disperdere il suono nella maniera più ampia possibile. In questo modo si ottiene una zona d’ascolto ottimale molto estesa, dove l'intera famiglia può venir avvolta da un coinvolgente suono surround.
Film e musica con Panorama 2 ora suonano meglio di quanto non abbiate mai immaginato.
E tutto da un sistema integrato dal design elegante e per nulla invasivo.

Nuovi altoparlanti

Panorama 2 impiega nuovi tweeter, midrange e woofer appositamente progettati. Questo comporta prestazioni acustiche sensibilmente migliorate, con bassi più profondi ed una maggiore integrazione.

Costruzione del mobile

Robustezza e rigidità sono caratteristiche essenziali per evitare distorsioni: vogliamo infatti farvi ascoltare il suono degli altoparlanti, non i rumori del mobile. Per questo motivo Panorama 2 è stato disegnato con linee a curvatura continua che garantiscono la massima rigidità.

Panorama 2 Immersive Sound

Plug and Play

Siamo convinti che i diffusori non solo debbano suonare in modo fantastico, ma anche essere facili da installare ed utilizzare.
Così per mettere in funzione Panorama 2 bastano semplici collegamenti. Panorama 2 dispone poi di connessioni HDMI di
ultima generazione (3 ingressi ed 1 uscita) che consentono, oltre ad un migliore trasferimento dei segnali, il più rapido
e facile collegamento con un’ampia gamma di televisori, lettori Blu-ray, ricevitori satellitari e console di gioco.

Connessioni HDMI

Panorama 2 dispone di connessioni HDMI che consentono i menù sullo schermo, il ritorno dell’audio dal televisore all’amplificazione e la trasmissione dei segnali di comando per controllarlo con il telecomando del vostro TV.

Controllo totale

Panorama 2 è dotato di un display con rilevatore di prossimità. Quando siete lontani, esso rimane spento, totalmente nero, ma passandovi sopra la mano si attiva per permettervi di controllare le funzioni direttamente attraverso i suoi menù.

Panorama 2 - Well Connected
Panorama 2

Le persone dietro le colonne sonore dei film

Se volete una prova di quanto Bowers & Wilkins conosca a fondo il suono del cinema, chiedete ai professionisti che creano le colonne sonore. Le sale di regia degli Abbey Road Studios di Londra e dello Skywalker Sound in California, il luogo dove Hollywood realizza le colonne sonore dei film di maggior successo, sono probabilmente i più avanzati ambienti di ascolto multicanale del globo. Naturalmente in entrambi vengono utilizzati come riferimento i più avanzati diffusori al mondo, i modelli Bowers & Wilkins della Serie 800.

Molto altro da scoprire

  • MT-60DMT-60D

    MT-60D

    Il sistema home theatre MT-60D comprende oltre ai diffusori M-1 lo straordinario subwoofer PV1-D per creare un insieme imbattibile.

    MT-60D

  • MT-50MT-50

    MT-50

    Il sistema MT-50 associa ai diffusori M-1 il compatto ma incredibilmente potente subwoofer ASW608 per una sorprendente esperienza d’ascolto surround.

    MT-50

  • PV1DPV1D

    PV1D

    Il PV1D vi farà cambiare opinione sui subwoofer. Non solo per la sua forma sferica e per l’intrinseca stabilità, ma soprattutto per l’avanzata piattaforma digitale che ne esalta prestazioni e flessibilità.

    PV1D

  • Zeppelin WirelessZeppelin Wireless

    Zeppelin Wireless

    Tecnologie Hi-Fi allo stato dell’arte e la possibilità di riprodurre musica in modalità senza fili in un apparecchio dal design unico ed elegante.

    Zeppelin Wireless

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.