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Spedizione

Garantiamo la spedizione in giornata per tutte le cuffie e gli altoparlanti ordinati entro le 15:00 (CET), da lunedì a venerdì. Una volta spediti, i prodotti saranno consegnati entro 4 giorni lavorativi.

Gli accessori vengono spediti tramite il servizio First Class della posta aerea del Regno Unito, e la consegna può richiedere fino a 7 giorni lavorativi.

Tutti i prodotti vengono spediti direttamente dalla sede di Bowers & Wilkins nel Regno Unito. Gli ordini inviati durante il fine settimana o nei giorni festivi per il Regno Unito saranno elaborati nel primo giorno lavorativo utile.

Termini di spedizione

È disponibile la spedizione in Italia, isole comprese. La consegna nelle isole può richiedere 1 o 2 giorni lavorativi in più.

Non effettuiamo spedizioni a Campione d'Italia, Malta, presso caselle postali o indirizzi militari esteri.

Talvolta possono verificarsi ritardi nelle spedizioni che esulano dal nostro controllo.

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Tracciatura degli ordini

Potete monitorare lo stato del vostro ordine accedendo al vostro account e selezionando Visualizza ordini

In preparazione significa che il vostro ordine è in fase di elaborazione

Spedito significa che prodotti sono stati spediti e sono in transito; potete monitorare lo stato della spedizione accedendo al servizio di tracciatura del corriere o al vostro account.

*Nota: per gli accessori spediti tramite il servizio First Class di Royal Mail non è disponibile un servizio di tracciatura della spedizione.

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Come acquistare

Metodi di pagamento

Accettiamo tutti i metodi di pagamento elencati di seguito. Per garantire la tutela delle informazioni personali, tutti i dati di pagamento vengono cifrati con l'avanzato protocollo di sicurezza Secure Socket Layer (SSL).

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Assistenza telefonica

Per qualsiasi domanda, consultate il sito di assistenza.

Se desiderate mettervi in contatto con il nostro Servizio clienti, è disponibile una linea telefonica di assistenza per installazioni e configurazioni.

Potete contattare il nostro Servizio clienti al numero +39 (0) 2 5518 1610. La linea è attiva dalle 9:00 alle 18:30, da lunedì a venerdì, festività escluse.

 
Garanzia

Tutti i nostri dispositivi elettronici, cuffie e altoparlanti sono garantiti per 2 anni in presenza di eventuali difetti di materiali o realizzazione.

Tutti i nostri accessori sono garantiti per 90 giorni.

Consultate i termini completi della nostra Politica di garanzia.

Contatti

Per qualsiasi domanda relativa all'installazione o alla configurazione del vostro prodotto, consultate il sito di assistenza.

In alternativa, potete contattare il Servizio clienti.

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Ordini mancanti, incompleti o danneggiati

Il prodotto non è arrivato

Se non avete ricevuto il prodotto, potete monitorare lo stato della spedizione accedendo al vostro account.

Se il prodotto è stato spedito ma non è arrivato entro il periodo di tempo previsto, contattateci.

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Il prodotto è danneggiato

Se avete ricevuto un prodotto danneggiato, potete restituirlo tramite la nostra Procedura di reso. Provvederemo a rimborsarvi il prima possibile.


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Procedura di reso

Prodotti in prova per 60 giorni

Bowers & Wilkins realizza i propri prodotti con l'obiettivo di garantire una qualità audio ottimale. Per toccare con mano i motivi per cui siamo i migliori nel campo dell'audio ad alta fedeltà, vi offriamo la possibilità di provare i nostri prodotti a casa vostra per 60 giorni.

Se per qualsiasi motivo riterrete i nostri prodotti non all'altezza delle vostre aspettative, potete restituirli entro 60 giorni e ottenere un rimborso completo. Vi preghiamo di restituire i prodotti nella confezione originale con tutti i relativi contenuti.

Per la restituzione, vi consigliamo di rivolgervi a un corriere che offra un servizio di tracciatura della spedizione.

Modulo di reso

Restituite il vostro ordine qui.

Serve aiuto per la configurazione?

Per qualsiasi dubbio o problema relativo alla configurazione del prodotto, visitate il nostro sito di assistenza.


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Politica di rimborso

Per darci la possibilità di provvedere correttamente al rimborso, assicuratevi che tutti i prodotti siano restituiti nella loro confezione originale con tutti i relativi contenuti. In mancanza di un articolo, potrebbero verificarsi ritardi nel rimborso.

Una volta ricevuto l'articolo, vi invieremo una conferma via e-mail e procederemo al rimborso con il metodo di pagamento da voi utilizzato per l'acquisto, entro 7 giorni lavorativi.


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Riparazioni

Tutti i nostri dispositivi elettronici, cuffie e altoparlanti sono garantiti per 2 anni in presenza di eventuali difetti di materiali o realizzazione. Tutti i nostri accessori sono garantiti per 90 giorni.

Prima di richiedere la riparazione di un prodotto apparentemente danneggiato o difettoso, visitate la nostra sezione di assistenza prodotti o contattate il nostro servizio clienti per ricevere assistenza per la procedura di installazione e configurazione dei prodotti.

Se il prodotto è stato acquistato da meno di 60 giorni potete restituirlo e ottenere un rimborso, procedendo eventualmente all'acquisto di un nuovo prodotto online. Al termine di questo periodo, il prodotto potrà essere comunque riparato a seconda delle condizioni di garanzia.

Per richiedere una riparazione (per un prodotto acquistato da più di 60 giorni), contattate il Servizio clienti al numero +39 (0) 2 5518 1610, 9.00 – 18:00, da lunedì a venerdì (festività escluse) oppure contattateci per effettuare un reso.


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Informazioni per lo smaltimento

Per localizzare il centro di smaltimento rifiuti più vicino a voi e per maggiori informazioni sulla politica di riciclaggio dei rifiuti Bowers & Wilkins in conformità con la direttiva RAEE, fate clic qui.


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Sicurezza e privacy

Informazioni sulla sicurezza

Nell'ottica di garantire la massima sicurezza, tutti i dati delle carte di credito trasmessi dal vostro computer ai nostri sistemi vengono cifrati con l'avanzato protocollo di sicurezza Secure Socket Layer (SSL).

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Tariffe d'imposta

Tutti gli ordini sono comprensivi di IVA per il Regno Unito.

Se previsti, il prezzo include anche l'ecotassa e l'imposta sulle batterie secondo le aliquote indicate di seguito:

Belgio:

Prodotto P5 Wireless P7 Wireless PX T7 Z2 Zeppelin Wireless
Recupel € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479
Bebat Tax € 0.0750 € 0.0750 € 0.0750 € 0.0750 € 0.0750 € 0.0750

Prodotto C5 P3 P5 Series 2 P7 P9 Signature
Recupel € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479 € 0.2479


Francia:

Prodotto C5 P3 P5 Series 2 P5 Wireless P7 P7 Wireless P9 Signature PX T7 Z2 Zeppelin Wireless
Eco-Tax € 0.10 € 0.10 € 0.10 € 0.10 € 0.10 € 0.10 € 0.10 € 0.10 € 0.50 € 0.50 € 0.50

Italia:

Prodotto C5 P3 P5 Series 2 P5 Wireless P7 P7 Wireless P9 Signature PX T7 Z2 Zeppelin Wireless
Eco-Tax € 0.01 € 0.01 € 0.01 € 0.18 € 0.01 € 0.33 € 0.01 € 0.45 € 0.70 € 1.43 € 3.86


Per ulteriori informazioni, contattate il nostro Servizio clienti.

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