Ghibli

Maserati Ghibli

Questa elegante berlina sportiva è la prima di una nuova generazione di automobili Maserati destinata a scrivere il prossimo capitolo della leggenda. In opzione viene offerto l’eccezionale sistema audio surround Bowers & Wilkins, accuratamente messo a punto per abbinarsi al carattere distintivo degli interni e fornire uno straordinario suono in movimento.

Ghibli

Materiali innovativi

Il sistema audio surround per Maserati integra sperimentate innovazioni acustiche già utilizzate in molti dei nostri più avanzati diffusori Hi Fi. Materiali come il Kevlar, introdotto da Bowers & Wilkins negli anni 70 per la produzione delle membrane a cono dei diffusori, sono il risultato del nostro impegno ormai pluriennale per la ricerca e lo sviluppo in campo acustico. Perché quando si tratta di scegliere le materie prime per un sistema di diffusori, solo il meglio si rivela adatto.

Posizione dei diffusori

L’impianto audio surround Bowers & Wilkins non è un semplice adattamento di un sistema preesistente, ma è parte integrante del progetto della vettura. Quindici diffusori perfettamente inseriti nell’architettura degli interni e strategicamente posizionati in modo da ottenere la migliore acustica possibile.

Una sintonizzazione perfetta

La messa a punto di un sistema di diffusori è un’arte che richiede orecchio allenato e ore di attento ascolto. L’impianto della Maserati è stato ottimizzato per le caratteristiche dell’abitacolo dagli stessi tecnici responsabili dei diffusori Bowers & Wilkins di maggior prestigio, i modelli della Serie 800 Diamond.

Ghibli

Suono avvolgente

L'eccezionale impianto surround eleva lo standard acustico in una vettura Maserati quanto a definizione e purezza. Ma c’è di più. La composizione del sistema e le innovative tecnologie digitali impiegate producono un suono stereo perfettamente avvolgente in ogni punto dell’abitacolo, in modo che nessuno venga escluso dal vivere una straordinaria esperienza sonora.

Ghibli

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.