Maserati Levante

Maserati Levante

Il modello Levante è un SUV Maserati e, in quanto tale, una novità assoluta. L'impianto audio surround Bowers & Wilkins è frutto di un'intensa collaborazione con il team Maserati, sia in fase di progettazione che nella sua realizzazione effettiva, ed è uno dei tanti optional di questa vettura, studiato appositamente per l'ampio abitacolo che caratterizza questo modello. Le prestazioni ottenute sono eccezionali, sotto tutti i punti di vista.

Advanced materials

Materiali innovativi

L'impianto audio surround per Maserati integra sperimentate innovazioni acustiche già utilizzate in molti dei nostri più avanzati diffusori Hi-Fi. Materiali come il Kevlar, introdotto da Bowers & Wilkins negli anni 70 per la produzione delle membrane a cono dei diffusori, sono il risultato del nostro impegno ormai pluriennale per la ricerca e lo sviluppo in campo acustico. Perché quando si tratta di scegliere le materie prime per un sistema di diffusori, bisogna accontentarsi solo del meglio.

Posizione dei diffusori

L’impianto audio surround Bowers & Wilkins non è un semplice adattamento di un sistema preesistente, ma è parte integrante del progetto della vettura. 17 diffusori perfettamente inseriti nell’architettura degli interni e strategicamente posizionati in modo da ottenere le migliori prestazioni acustiche.

Una sintonizzazione perfetta

La messa a punto di un sistema di diffusori è un’arte che richiede orecchio allenato e ore di attento ascolto. L’impianto della Maserati è stato ottimizzato per le caratteristiche dell’abitacolo dagli stessi tecnici responsabili dei diffusori Bowers & Wilkins di maggior prestigio, i modelli della Serie 800 Diamond.

Immersive sound

Suono avvolgente

Questo impianto audio surround offre prestazioni acustiche eccezionali per le vetture Maserati in termini di definizione e purezza dei suoni. Ma c’è di più. La composizione del sistema e le innovative tecnologie digitali impiegate producono un suono stereo perfettamente avvolgente in ogni punto dell’abitacolo, in modo che tutti possano vivere una straordinaria esperienza di ascolto.

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.