570S

McLaren 570S

La prima vettura nella incredibile Sports Series di McLaren, la 570S Coupé si trova a suo agio sia su strada sia in pista. La coinvolgente esperienza è integrata dal Bowers & Wilkins Audio System, un impianto dotato di 12 diffusori e di driver Tweeter-on-Top ad alta frequenza montato centralmente.

570S

Integrazione perfetta

Il Bowers & Wilkins Audio System è stato progettato per offrire un audio senza eguali nell’esclusiva architettura dell’abitacolo della McLaren 570S. Dal design Tweeter-on-Top della console ai diffusori e woofer elegantemente incorporati nelle portiere, l’impianto è stato sviluppato per arricchire ulteriormente il piacere di guida.

570S

Tweeter-on-Top

Sono le delicate sfumature che fanno la differenza nell’audio di una vettura sportiva. Il sistema audio della McLaren 570S offre dettagli e spaziosità da brivido grazie alle tecnologie comprovate, tra cui la tecnologia Tweeter-on-Top di Bowers & Wilkins. Il diffusore centrale Tweeter-on-Top minimizza la riflessione acustica dal parabrezza ed elimina la “colorazione” del cabinet, con un suono più dettagliato e realistico.

Tuning ad alta precisione


Mettere a punto un sistema di diffusori per auto è un’arte che richiede orecchie esperte e lunghe ore d’ascolto e, nel caso dell’impianto della 570S, una stretta collaborazione tra i tecnici di McLaren e di Bowers & Wilkins.

Tecnologie avanzate


Il Bowers & Wilkins Audio System della 570S è dotato di driver che utilizzano gli stessi materiali acustici dei nostri diffusori ad alte prestazioni, tra cui tweeter in alluminio dalla gamma estesa, unità midrange in Kevlar e woofer in Rohacell.

570S Specifiche

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.