Volvo XC90

Volvo XC90

Attenzione ai dettagli. È così che l'ultimo SUV di lusso Volvo supera la concorrenza. E lo stesso vale per l'impianto audio di bordo dell’XC90. Frutto delle più importanti tecnologie Bowers & Wilkins, è progettato per riprodurre ogni minimo dettaglio musicale, con un suono ampio e realistico.

Passione per il suono

Volvo XC90

Tweeter superiore

Sono le sfumature più sottili a creare il senso di spazio e a conferire vita alla riproduzione della musica. Il sistema dell’XC90 offre dettaglio e spaziosità da brividi grazie a collaudate tecnologie unite a una caratteristica speciale mai vista prima in un sistema Bowers & Wilkins per auto, la tecnologia con tweeter superiore. Il diffusore centrale con tweeter superiore minimizza la riflessione acustica dal parabrezza, generando un suono più dettagliato e realistico.

Posizione dei diffusori


Bowers & Wilkins e gli ingegneri Volvo hanno lavorato a stretto contatto garantendo il posizionamento ottimale di ogni singolo diffusore per un'acustica perfetta e un suono più avvolgente possibile.

Un'accurata sintonizzazione


Mettere a punto un sistema di diffusori per auto è un'arte che richiede orecchie esperte e lunghe ore d’ascolto e, nel caso dell’impianto dell’XC90, la più ampia collaborazione tra tecnici Volvo e Bowers & Wilkins.

Volvo XC90

Stazione spaziale

L'ampiezza dell'abitacolo dell'XC90 consente al suono di avvolgere le persone all'interno dell'auto in un modo solo vagamente immaginabile in vetture più piccole. L’impianto dell’XC90 impiega 19 altoparlanti pilotati da amplificatori in classe D di alta qualità ed è perfettamente integrato nell'architettura dell’abitacolo. Ognuno di essi è stato posizionato per un'acustica ottimale e un suono più avvolgente possibile. In qualunque punto dell'abitacolo.

Volvo XC90

Newsletter

Copyright © 2017 Bowers & Wilkins. All rights reserved.